PRESIDENTI di LIBRARSI dal 2005:
Barbara Messori (2005/2006), Umberto Tiviroli (2006/2013), Egidio Rosi (2013/2017), Claudia Nicolini (2017/2021)

CONSIGLIO DIRETTIVO

Eletto dall’Assemblea dei soci il 7 giugno 2021

Nome e cognome Ruolo
ANNA LUCCHI Presidente
ERMINIA FRATTI Tesoriere e vicepresidente.
DANIELA BRAGLIA Referente per i rapporti con le biblioteche.
GIOVANNA GHINI Segretaria dell’Associazione e referente per il servizio dei volontari presso il Nuovo Ospedale di Sassuolo e presso le RSA.
VIVIANA ROMANORI Referente per eventi, documentazione cartacea, supporto progetti e supporto rapporti istituzionali.

Tesseramento iscrizioni. Organizzazione delle attività.

L’associazione provvede all’assicurazione dei volontari. Gli associati devono essere in regola con il versamento della quota associativa annuale obbligatoria, come da Statuto, indispensabile per essere soci, per accedere a tutte le iniziative, viaggi e visite culturali, inoltre essa dà diritto all’elettorato attivo e passivo nelle assemblee ordinarie e straordinarie. Le attività richieste dalle Istituzioni e/o organizzate dall’associazione devono essere approvate dal Direttivo.

CORSI PER LETTORI LIBRARSI

L’associazione organizza periodicamente corsi propedeutici alla lettura di primo livello per nuovi volontari e corsi di approfondimento per i volontari già attivi.

Rivolgersi alla Biblioteca Cionini per iscriversi al prossimo corso per nuovi volontari.